sabato 10 novembre 2012

Videoclip


 
 
La canzone che ho scelto per il videoclip è Benvenuto, cantata da Laura Pausini.
Questa canzone parla di nuove emozioni, sentimenti, esperienze che sono benvenuti nella nostra vita. In generale il testo ci riferisce di sorrisi, pianti e ricordi.
Ho scelto questa canzone perché mi piace il ritmo, lo stesso che mi ha dato la carica per creare il videoclip. Oltre a questo, mi piacciono le parole, i contenuti e i concetti principali trasmessi dal testo.
Ho voluto interpretare questa canzone associando, ad ogni frase un' immagine. Però a volte ho cercato di interpretare le frasi con delle metafore.

Nel video ho scelto delle immagini in bianco e nero per quelle frasi che nel testo della canzone esprimono tristezza e malinconia. Invece le immagini a colori rappresentano momenti di felicità, speranza, gioia, allegria e servono anche per attirare l'attenzione allo spettatore. Il movimento delle immagini l'ho scelto seguendo l'andamento della canzone.


Nessun commento:

Posta un commento